Image
Loading

TAPPETI IN CUOIO E PELLE

PACHAMAMA significa in lingua quechua Madre Terra.
Si tratta di un divinità venerata dagli Inca e da altri popoli abitanti l' altopiano andino, quali gli Aymara e i Quechua. E' la dea della terra, dell' agricoltura e della fertilità. " I popoli andini considerano PACHAMAMA la madre e la dispensatrice del nutrimento necessario alla vita : è eterna perché è la madre del tempo e dello spazio, è cosmica perché è madre di tutti, ed è unica perché la Terra è una nell'immensità dell' Universo ".

Pelli pregiate, sapientemente lavorate a mano, decorate con raffinati elementi di osso, ottone e specchio, impreziosite da rilievi, tagli, sovrapposizioni, arricchite con cuciture, intarsi, applicazioni....

Zio Titti, in collaborazione con L'Arte della Pelle, presenta la linea PACHAMAMA.

I tappeti della Linea PACHAMAMA non sono solo una collezione di opere uniche ed esclusive : è soprattutto una nuova filosofia dell'abitare, capace di conferire ad uno spazio abitativo un inconfondibile tocco di calore, classe ed originalità. Il richiamo al linguaggio ancestrale della natura è immediato : la naturalità della pelle e l'espressività artistica ne sono gli autorevoli portavoce.

Tutti i tappeti PACHAMAMA possono essere utilizzati a terra o a muro come arazzi.

Desiderare PACHAMAMA significa rendere esplicita l'unicità del proprio essere, scegliere PACHAMAMA significa esaltare la forza della propria personalità.